Assemini, tutti pazzi per la festa bavarese tra birra e leberkase

Grande successo per la festa tedesca immersa nel verde di Assemini. Il sindaco grillino: Puddu ecco come si possono conciliare movida e quiete


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grande successo per la festa tedesca immersa nel verde di Assemini. Il bilancio del sindaco Mario Puddu nel suo post pubblicato oggi su Fb :”Questa foto è stata scattata ieri sera nel parco di Santa Lucia, in occasione della prima serata della festa bavarese, organizzata dal nostro concittadino Hans Wein (in collaborazione col comitato Sant’Andrea Assemini).
Oggi ci sarà il secondo appuntamento.Quante critiche i mesi scorsi sulla recinzione della piazza.Era sufficiente fare due passi al parco ieri sera per farsi un’idea sulla bontà della nostra scelta.

Ecco, noi abbiamo pensato a questo spazio proprio per serate come questa; per serate dedicate alla cultura (e infatti ce n’è gia stata una), all’intrattenimento o semplicemente come luogo di svago in cui grandi e piccoli possono passare un paio d’ore in tranquillità, con traffico e rumore dei motori tenuti a debita distanza.
Non abbiamo il dono dell’infallibilità, apportiamo correzioni e miglioramenti laddove si rendono necessari, ma nell’amministrare bisogna anche avere il coraggio di osare e immaginare i nostri luoghi migliori di come siamo abituati a vederli.
Mettendo al primo posto sempre l’interesse della collettività”.


In questo articolo: