Arte e Sapori in Comune, Pula mette in vetrina i suoi prodotti doc

Da oggi la mostra mercato agroalimentare a Pula. L’assessore Capobianco: “Sette date per valorizzare le belle realtà del nostro territorio”

Ed ora è la volta di “Arte e Sapori in Comune “. Pula Dimensione Estate continua con i suoi numerosi appuntamenti.

L’Unione Artigiani Italiani di Cagliari (UAI), ogni sabato dal 18 luglio fino al 22 agosto, dalle ore 20.00 nel Piazzale del Comune, curerà una grande novità nel cartellone degli eventi per l’estate 2015.

Si tratta della Mostra Mercato dell’Artigianato e del Comparto Agroalimentare ” Arte e Sapori in Comune “, una manifestazione che diventerà una vetrina del territorio del Sud Ovest della Sardegna attraverso l’esposizione di manufatti dell’Artigianato Artistico tipico tradizionale, nonché dei prodotti agroalimentari che si caratterizzano per la loro tipicità e per la fedeltà alle metodologie di confezionamento tradizionale. La mostra vedrà coinvolti un numero considerevole di espositori che nei loro stand promuoveranno l’immagine complessiva della Regione Sardegna e quindi anche del nostro territorio, invitando locali, visitatori e turisti ad immergersi nella splendida realtà isolana ricca di saperi, sapori, profumi e colori, dove non mancheranno le note dedicate al folklore ma anche le performances degli artigiani con laboratori per adulti e bambini.

” Sette date per sette eventi, curati dalla UAI di Cagliari che ringraziamo, con l’obbiettivo di dar vita ad un contenuto di richiamo che valorizzi tutte le belle realtà che operano nelle vie del nostro prezioso centro storico. Ringrazio la signora Patrizia Melis dell’ Ufficio Turismo e la dott.ssa Francesca Onnis del Comando Polizia Municipale per il lavoro svolto nel portare avanti questo progetto. ” afferma l’Assessore al Turismo Annalisa Capobianco.  


In questo articolo: