Appello per Pippi a Radio Zampetta Sarda: chi la adotta?

Trovata quando aveva appena 10 giorni di vita e una brutta malattia alle vie respiratorie. Ora è diventata una bellissima femminuccia di due mesi e mezzo.

A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO PER PIPPI, GATTINA DI 2 MESI E MEZZO SALVATA DALLA MORTE, CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE. SI TROVA A CAGLIARI.

CHI LA ADOTTA?

“Pippi. Trovata quando aveva appena 10 giorni di vita e una brutta malattia alle vie respiratorie. Ora è diventata una bellissima femminuccia di due mesi e mezzo, dolcissima e coccolona. Cerca una famiglia che la ami per sempre. Si trova a Cagliari. Sverminata e vaccinata. Sterilizzazione obbligatoria e vita in sicurezza. Per info 3405142470.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: