Andrea, affetto da Sla e la sua raccolta fondi per comprare un’ambulanza tecnologica

La raccolta fondi lanciata da Andrea Turnu di Ales ha quasi raggiunto l’obiettivo: 30mila euro per acquistare un’ambulanza tecnologica, manca ormai poco per arrivare alla cifra necessaria. Ecco come partecipare

Ha quasi raggiunto l’obiettivo: raccogliere 30 mila euro per acquistare un ambulanza tecnologica. La colletta via Facebook è stata lanciata da Andrea Turnu, 30enni,  di Ales, noto come dj Fanny, e per la sua battaglia contro la Sla che combatte con determinazione e coraggio da diversi anni. E’ stata proprio la sua grande forza di volontà a farlo conoscere e salire spesso alla ribalta delle cronache giornalistiche: ha una grande passione per la musica e suona con gli occhi grazie a un puntatore laser.

Questa volta si fa sentire dalla sua seguitissima pagina Facebook per un’altra ragione: ha voluto lanciare una raccolta fondi “per comprare e allestire un ambulanza con un comunicatore integrato e vari schermi per vedere in diretta quello che succede fuori- spiega. Ogni volta che viaggio in ambulanza mi sento isolato perché non riesco a comunicare con il resto dell’equipaggio e sono sempre curioso di vedere quello che succede fuori o semplicemente la strada. Sono piccole cose che a noi malati farebbero molto piacere.”

L’obiettivo da raggiungere è 30 mila euro, oggi è arrivato a quota 23.846 euro. Manca ancora poco. Il link alla pagina Facebook per saperne di più.

https://www.facebook.com/donate/870070483173460/845291509014614/