Basta salire al sesto piano della Rinascente di Cagliari per capire che ci si trova in una location unica. già solo la vista spettacolare è una buona ragione per prenotare un tavolo. L’ambiente ha un mood contemporaneo, l’atmosfera è sofisticata, ma allo stesso tempo estremamente accogliente, e ogni dettaglio è pensato per conquistare chi è sensibile al fascino dell’eccellenza.
il progetto è dello studio londinese Lifschutz Davidson San-dilands, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo. per realizzare la nuova Food Hall si è ispirato a locali prestigiosi e di tendenza del panorama internazionale, come il Busaba di Londra, il grand Hyatt di singapore, il Kitti chai a new York. Così la Food Hall della Rinascente, aperta sette giorni su sette fino alle 24, è pronta a stupire con la sua architettura di design e la novità assoluta del suo format. per la prima volta a Cagliari in un unico spazio convivono proposte ristorative diverse e complementari, caratterizzate dal denominatore comune dell’alta qualità e della superiorità del servizio. Qui si può scegliere tra un eccellente ristorante italiano, un ricercato ristorante panasiatico, un lounge bar dal tono glamour, un food market da gourmet e al piano terra un ottimo bar della tradizione italiana, che si apre verso il mare.
un’offerta enogastronomica eclettica e di alto livello, realizzata in partnership con amici per la tavola, la società nata dalla joint-venture tra Rino Mini di galvanina, Leonardo spadoni del “Molino spadoni” e la Famiglia ercole della F.lli saclà, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti delle aziende fondatrici e realizzare un progetto ristorativo capace di soddisfare una clientela cosmopolita e appassionati food lovers.












