“Alitalia sciopera il 6 luglio, costretto a comprare un nuovo biglietto per tornare a Cagliari con la mia fidanzata”

La compagnia aerea ha annunciato lo sciopero per martedì prossimo, la rabbia di Anderson Coelho, 44enne di Sarroch, responsabile di sala in un ristorante di Cagliari: “Tante telefonate ma nessuna risposta, il mio biglietto non è stato cambiato e sono stato costretto ad anticipare il rientro da Roma di un giorno, perdendo 70 euro e una notte in hotel”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È a Roma per qualche giorno di vacanza insieme alla sua fidanzata, Anderson Coelho, 44enne di Sarroch e responsabile di sala in un ristorante di Cagliari. Viaggio romantico già programmato da tempo, ma ora arriva la beffa. Alitalia, infatti, ha comunicato che, per il prossimo 6 luglio, ci sarà uno sciopero. Alcuni voli, tra i pochi che rimarranno attivi, saranno posticipati o anticipati. E per Coelho è un grosso problema: “Biglietto pagato 70 euro ma volo di mezzogiorno annullato, alla mia fidanzata, invece, è arrivata la nuova comunicazione e lei può tornare in Sardegna. Io rischiavo di restare bloccato nella Capitale un altro giorno, sono stato costretto a spendere settanta euro per riuscire a prendere l’ultimo volo disponibile di lunedì 5 luglio”.
La  rabbia, ovviamente, c’è: “Orari cambiati all’ultimo e incertezza totale, ho perso settanta euro e una notte in hotel. Mi chiedo come sia possibile che, nel 2021, possano ancora accadere fatti simili. Spero che mi rimborsino il biglietto del volo annullato”.


In questo articolo: