Alessandra Todde nella classifica dei 15 politici più influenti sui social: “Stiamo già lavorando per la Sardegna”

Mentre la vergogna dello spoglio lumaca, e delle verifiche ancora più a rilento, continua inesorabile a tenere l’isola nel medioevo, la vincitrice delle elezioni assicura che con la coalizione sta già lavorando alle sfide che l’attendono – sanità e trasporti prima di tutto – e si piazza al decimo posto dei politici più influenti sui social.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alessandra Todde attende la proclamazione ma intanto a meno di un mese dalla elezione entra nella classifica dei politici social, piazzandosi al decimo posto. La lentezza della macchina burocratica è esasperante e ha dato della Sardegna un’immagine da medioevo: in Abruzzo, per dirne una, tutto è stato chiuso in 10 ore.
“Quelli che stiamo vivendo sono giorni intensi. Mentre siamo ancora in attesa dell’ufficializzazione del risultato elettorale, voglio che sappiate che il nostro impegno per la nostra terra prosegue senza sosta”, dice Todde, alle prese con la formazione della sua giunta.
“Insieme alla squadra e alle forze di coalizione, stiamo lavorando per essere pronti fin dal primo giorno ufficiale a dare alla Sardegna il rilancio che merita, in tutti i settori che toccano da vicino le nostre vite: dalla salute all’economia, dai trasporti all’ambiente. Abbiamo chiare le priorità per la Sardegna.
Questo è un momento cruciale. Abbiamo davanti a noi sfide importanti ma anche infinite possibilità. Con il supporto, la fiducia e la partecipazione attiva di tutte e tutti, possiamo costruire insieme il futuro della Sardegna.
La nostra isola ha un potenziale straordinario, e insieme possiamo sbloccarlo. Sarò al vostro fianco, ogni giorno, per lavorare con impegno, trasparenza e dedizione”, conclude la deputata nuorese dei 5 stelle, che attende la proclamazione per lasciare il parlamento.
La classifica dei politici social, che vede ai primi due posti ancora la premier Meloni e il vice Salvini, anche se entrambi registrano un calo di interazioni, è stata elaborata per Primaonline da Sensemakers.


In questo articolo: