Aiutateci a ritrovare la videocamera di Peppe: l’appello della ragazza

L’appello disperato lanciato su facebook dalla ragazza di Peppe, il centauro morto il giorno di Pasqua: “Aiutateci a ritrovare la videocamera che portava sempre con sè, potrebbe aver ripreso l’incidente”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Vi chiedo solo una cosa. PER FAVORE. Chiunque abbia raccolto la telecamera del mio ragazzo (Giuseppe Fais) che lui portava SEMPRE con sè, anche anonimamente per favore la consegni a qualcuno, ai Carabinieri di San Vito , a qualche amico, a casa della mamma (via Daniele manin 96 selargius 09047) . Ve lo chiediamo col cuore in mano, per favore. Qualcuno l’ha raccolta Sicuramente. Ci interessa anche solo il pezzo del video dell’incidente. Per favore è MOLTO IMPORTANTE. CONDIVIDETE TUTTI PER FAVORE. RIDATECI LA VIDEOCAMERA PER FAVORE”

 

E’ l’appello disperato lanciato dal profilo facebook di Federica Cabras, la ragazza di Giuseppe Fais, il giovane centauro di Selargius, morto nel giorno di Pasqua in un incidente stradale nei pressi di San Priamo.

La videocamera che Giuseppe portava sempre con sè in moto è sparita, è necessario e urgente ritrovarla perchè potrebbe essere molto utile per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ancora infatti non è chiaro per quale motivo il giovane sia caduto. 


In questo articolo: