Adotta un cane dal canile di Cagliari, aiutaci a far trovare una famiglia che lo ami per sempre

Se volete un amico fedele che vi dia immenso amore andate al Canile e fatevi un regalo, perché sarà tra le scelta più belle della vostra vita e allo stesso tempo regalate una nuova vita a chi ha avuto poca fortuna.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

ADOTTA UN CANE DAL CANILE! AIUTATECI AD APRIRE LA PORTA DEL CANILE E A FAR TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LI AMI PER SEMPRE.
Radio Zampetta Sarda Ieri pomeriggio è stata ospite del Canile Comunale di Cagliari,  accolti dalla meravigliosa Assessora Paola Piroddi e dal personale che vi opera tra cui :
la bravissima Dott.ssa Gianna Coppa che svolge la sua attività con grande professionalità e soprattutto con immenso amore a ritmi al limite dell’impossibile.
l’Educatrice Federica Falchi che svolge con passione e alto livello di preparazione il suo operato di recupero, ricordiamo che molti ospiti del Canile hanno un vissuto traumatico e in diversi casi violento.
il responsabile della segreteria dell’Assessore, Corrado Testa, che svolge un ruolo importante nelle varie procedure burocratiche e non solo.
Un ringraziamento a tutto il personale del Dog Hotel che contribuisce a fronteggiare le tantissime situazioni di emergenza.
OGGI INIZIA  LA SENSIBILIZZAZIONE DI : 
” ADOTTA UN CANE DAL CANILE”
Se volete un amico fedele che vi dia immenso amore andate al Canile e fatevi un regalo, perché sarà tra le scelta più belle della vostra vita e allo stesso tempo regalate una nuova vita a chi ha avuto poca fortuna.
Vi ricordiamo che anche i cani anziani hanno diritto a vivere almeno gli ultimi anni della loro vita tra le gioie dell’amore di una famiglia tutta loro e che le ADOZIONI DEVONO ESSERE ADOZIONI RESPONSABILI.
Oggi iniziamo con Tris, tripode ma non per questo disabile perché ha l’agilità di una gazzella!
Nelle foto siamo con TRIS  meticcio fulvo di 7 anni, entrato in canile all’età di 5 mesi con una ferita a una zampa anteriore che si è cercato di salvare per settimane, ma che poi si è reso necessario amputare. Nonostante questo Tris corre e gioca come tutti gli altri cani, certo con un andatura più incerta, ma questo non gli impedisce di essere un cane gioioso e dinamico.
TRIS VI ASPETTA AL NOSTRO CANILE DI VIA PO’ 
Potete verificare la sua SCHEDA nel sito 

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: