Addio a Stefano, il blogger che ha affrontato con coraggio la malattia

Muore a soli 24 anni Stefano Fiori, giovane blogger di Carbonia conosciutissimo anche a Cagliari: “Addio piccolo angelo”

Aveva messo la sua malattia su facebook sfidando il cancro con grande coraggio. Oggi, dopo un anno di battaglie, Stefano Fiori è morto a soli 24 anni, nel pieno della sua giovinezza. Un giovane blogger di Carbonia con la passione per la lettura, la scrittura e la comunicazione, molto conosciuto anche a Cagliari.

Famoso per il suo blog “Il ragazzo dei tulipani”, a cui affidava i suoi pensieri e le sue emozioni, Stefano era molto presente anche sui social. Proprio 13 ottobre scorso nel suo profilo facebook  pubblicava una sua foto prima che la malattia prendesse il sopravvento e scriveva: “Questa foto è stata scattata qualche anno fa. Prometto che sto lavorando ad un nuovo me. Questo processo ha avuto inizio l’anno scorso. Tornerò più bello e più forte della persona della foto. Tornerò a vivere dei miei sogni, a riprendere in mano pure vecchie opportunità. Ci riuscirò! L’unica cosa è che ho imparato ad essere più intransigente, a capire che non devo sempre adattarmi alle situazioni e alle persone. I miei interessi, i miei piaceri, la mia felicità sono più importanti”. Proprio due giorni fa una nuova foto, l’ultima. 


In questo articolo: