A Radio Zampetta Sarda la storia di Minnie che attende una famiglia

Sono Minnie, cucciola di 4 mesi circa, mi hanno raccolta dalla strada 2 mesi fa e ora sono in gabbia di degenza”

A RADIO ZAMPETTA SARDA,  LA STORIA DI MINNIE CHE DA 2 MESI VIVE IN UNA GABBIA DEGENZA, IN ATTESA DI ESSERE ADOTTATA.
CHI LA VUOLE LIBERARE PER OFFRIRE UN CALDO NIDO?

Sono Minnie, cucciola di 4 mesi circa, mi hanno raccolta dalla strada 2 mesi fa e ora sono in gabbia di degenza da Tata Lisetta.

Non posso stare chiusa ancora un giorno in più, vorrei una mamma che mi faccia le coccole e abbia tanta pazienza per farmi vincere la diffidenza con le persone.Mi trovo a Cagliari.
Info +39 345 780 9029
A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI DUE CONIUGI TOSCANI CHE HANNO SMARRITO A BUGGERRU, NELL’ AREA SOSTA CAMPER ZONA PORTO, SILVESTRO IL LORO GATTO DI 12 ANNI.
Siamo due coniugi toscani che fino al 1 ottobre siamo stati in Sardegna. A Buggerru purtroppo abbiamo smarrito il nostro gatto Silvestro, 12 anni, castrato che è uscito dal camper senza accorgersene. Eravamo in sosta all’area camper di Buggerru zona porto.La scomparsa del gatto è avvenuta il 29 settembre , siamo rimasti per altri due giorni,poi per motivi di salute di mio marito siamo dovuti rientrare. Siamo in contatto con diverse associazioni e iscritti a diversi gruppi per animali.
In caso di avvistamento chiamare il numero 3471542818

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: