Sedilo, aiuto ai pastori: il buon cuore dei Camperisti Sardi

Le foto del giorno di oggi di Cagliari Online.it: sono state consegnate circa 700 balle di foraggio alla comunità di Sedilo grazie alla solidarietà di tanti uomini e donne di buon cuore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’impegno dei sardi, la solidarietà, il buon cuore. Non ci sono parole per ringraziarvi per la sensibilità dimostrata. Indistintamente dalla Sardegna e dalla Penisola, camperisti e non, hanno contribuito in tutti i modi a questa splendida catena di sostegno.

LA CONSEGNA. La data della consegna di circa 650/700 balle di foraggio al Comune di Sedilo (il territorio maggiormente colpito dall’incendio), prevista per sabato 16 luglio, ha subito uno slittamento tecnico a sabato 23 luglio in quanto ci sono stati degli adempimenti da rispettare. Ieri alle 7.30 del mattino, sono iniziate le operazioni per caricare sui mezzi le 650/700 balle di fieno, dopo di che mezzi e uomini sono partiti in direzione Sedilo per la consegna. Il Club Camperisti ha consegnato ufficialmente alla comunità sedilese la solidarietà ricevuta da tutti voi. 

AGGIORNAMENTO QUOTE RACCOLTE. La raccolta fondi PRO FORAGGIO ha dato ottimi risultati. Un grande gesto di presenza e di solidarietà. Ai nostri 1.000 euro iniziali che come Club Camperisti Sardi abbiamo subito destinato all’acquisto di foraggio, se ne sono aggiunti altri 1600, per un totale di 2600 euro. Come Club Camperisti Sardi desideriamo ringraziare con immenso affetto chi ha contribuito, fino a oggi, in questo grande gesto di solidarietà:

Federazione ACTItalia
Stefania Camper e le amiche e gli amici di Tanta strada in camper
Giorgio C.
Pamela P.
Elisabetta B. con Michele
Davide G.

Mario L. con Daniela 
Luigi P.
Marisa S. con Mimmo
Gianluca C.
Roberto D con Fernanda
Eugenio P. con Margherita

Antonello G. con Rosalba 
Salvatore P.
Alessando D. con Antonella
Salvatore D. con Marina
Alessia F.
Pierluigi M.

Maria Paola S.
Katiuscia S. con Stefano
Igazio Luigi M.
Vincenzo C. con Tonina
Ugo P. con Ester
Diana T. con Adolfo (Tanta strada in camper)

Vi ricordiamo che potete sostenere l’iniziativa PRO FORAGGIO versando un piccolo contributo sul conto corrente intestato a:

Club Camperisti Sardi

IBAN IT63T0335967684510300041515

Causale: PRO FORAGGIO

TERMINE DELLE SOTTOSCRIZIONI. Dopo la consegna del foraggio al comune di Sedilo, abbiamo individuato altri comuni che come Sedilo, nello stesso giorno del devastante incendio, altre aziende agricole hanno riportato gravi danni e procederemo alla consegna dell’ulteriore foraggio per poi chiudere la raccolta delle sottoscrizioni.

Il Club Camperisti Sardi. Sempre al vostro fianco. Ovunque nell’isola e non solo. Oggi più che mai siamo vicini alla Nostra Terra: la Sardegna.


In questo articolo: