Week end di sangue in Sardegna, perdono la vita tre uomini

Tre incidente hanno spezzato la vita di due motociclisti ed un imprenditore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un week end di sangue sulla strade sarde, dove due motociclisti ed un imprenditore hanno perso la vita. I primi due incidenti si sono verificati tra Giba a Teulada ed Osilo e Nulvi, il terzo ad Olzai. In quest’ultimo caso, Graziano Testasecca, di 59 anni, operaio edile, è stato travolto dal suo furgone: il Ford Transit era parcheggiato probabilmente in discesa. L’uomo si trovava davanti al mezzo quando si sarebbe rotto l’impianto frenante.

I due mototciclisti hanno invece perso la vita nella notte tra sabato e domenica. Lungo la strada provinciale 71 che collega Giba a Teulada, è rimasto ucciso Daniele Fois, operaio di 31 anni, di Giba: per cause ancora da accertare, in località Malfatano, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dalla sella.

Un impatto violentissimo dopo il quale i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. L’altro motociclista è morto nel sassarese sabato sera, si tratta di Giovanni Barra, di 37 anni, nato a Sassari ma residente a Sennori, è finito fuori strada andando ad urtare con una Suzuki 800 il guard-rail sulla statale fra Osilo e Nulvi.


In questo articolo: