No Result
View All Result
La compagnia low cost Volotea lancia la sua nuova promozione, con voli anche a partire da soli 5 euro. Come fare? Per poter acquistare i voli a un solo euro basta essere clienti “Supervolotea”. Il servizio costa 50 euro all’anno, ma si ha diritto a voli scontatissimi e ad altri servizi (per vederli tutti CLICCATE QUI).
La Volotea viaggia anche sugli aeroporti di Cagliari, Olbia e Alghero, collegandoli con diverse città italiane ma anche straniere: Verona, Genova, Napoli, Torino, Venezia, Catania, Ancona, Bordeaux, Nantes, Strasburgo. Anche per questa nuova promozione ci sono tante offerte per i collegamenti da e per la Sardegna. Ecco i voli in promozione da un euro per i “soci Supervolotea”:
Alghero – Genova, Alghero – Venezia, Ancona – Cagliari, Cagliari – Genova, Cagliari – Napoli, Cagliari – Torino, Cagliari – Verona, Bari – Olbia, Bordeaux – Olbia, Nantes – Olbia, Olbia – Genova, Olbia – Palermo, Olbia- Verona, Strasburgo – Olbia, Venezia – Olbia. Informazioni sul sito di Volotea.
No Result
View All Result