Un volo con l’auto giù nella discesa della provinciale Castelsardo-Santa Teresa di Gallura, quella che porta alla litoranea (strada statale 200) è costato la vita a una persona mentre un’altra è rimasta ferita.
Tre i mezzi coinvolti, due macchine e un camion, ancora da stabilire dinamica e cause dell’incidente avvenuto questa mattina dopo le 8.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, un camion della nettezza urbana della ditta Gesenu ha perso il controllo e si è scontrato con due auto; una delle due vetture è finita nella scarpata e l’autista, Antonio Luigi Pinna, 65 anni di Torpé, è morto. Il conducente dell’altra auto è rimasto incastrato fra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del fuoco. Ferito gravemente è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
Sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e l’elisoccorso.









