Combattivo fino all’ultimo, appassionato della vita, dello sport, del lavoro e sempre pronto a dare una mano. Prima ha prestato servizio a Torino, poi è rientrato in Sardegna sino a quando la malattia ha preso il sopravvento. “Portavi nel tuo sorriso il sole caldo della tua terra, i suoi profumi e le sue emozioni. Eri l’ambasciatore perfetto della Sardegna: solare, allegro, compagnone, disponibile, tosto e determinato.
Hai combattuto come un leone fino all’ultimo e io sono orgoglioso di aver avuto un amico come te” ha espresso un amico e collega. Tanti infatti i messaggi di cordoglio rivolti al vigile del fuoco. Originario di Sassari e residente a Sennori, domani verrà celebrato il funerale nella sua città.
“In questo momento di profondo dolore affidiamo tutto alla Misericordia di Dio e sosteniamo con la preghiera i familiari affinché possano trovare la forza per affrontare questo dolore” ha comunicato la parrocchia del paese.












