Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, ulteriormente intensificati per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, gli Agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto e sequestrato 28 involucri contenenti cocaina.
Intorno alle ore 14.30 di ieri un equipaggio della Squadra Volante ha effettuato un controllo in un’area condominiale di Via Piero della Francesca, luogo già segnalato per attività di spaccio di sostanze stupefacenti e già obiettivo di servizi di controllo.
Nell’area erano presenti alcune persone, fermate e controllate, tutte con precedenti penali specifici, che però alla vista della volante, pur apparendo tese e guardinghe hanno stranamente atteso senza allontanarsi.
Gli Agenti hanno effettuato un’accurata perlustrazione dell’area, con particolare attenzione al cortile, alla zona cantine e al sottotetto della palazzina.
Nel sottotetto, ricolmo di materiale di sgombero e di ogni genere di masserizia, è stata rinvenuta, nascosta sotto un tavolone poggiato sul pavimento, una bustina trasparente a chiusura ermetica con all’interno ventotto involucri in cellophane termosaldati trasparenti, contenenti COCAINA di varia grammatura.










