Vallermosa, un arresto per spaccio e tre denunce per ricettazione

Iglesias: un arresto per detenzione ai fini di spaccio e tre denunce per ricettazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Iglesias: un arresto per detenzione ai fini di spaccio e tre denunce per ricettazione.

Nella serata di ieri gli Agenti del Commissariato di Iglesias hanno portato a termine un’attività di indagine che ha consentito di arrestare un giovane 22enne di Vallermosa, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di indagare in stato di libertà altri tre ragazzi per ricettazione.

L’attività è iniziata giorni addietro quando era stata segnalata nell’abitato di Vallermosa un’auto risultata rubata a Cagliari il giorno 4 marzo 2020.

Nel primo pomeriggio di ieri è stato predisposto un servizio finalizzato alla ricerca del veicolo che era stato individuato sempre a Vallermosa, fermo nella via Garibaldi davanti all’abitazione di un uomo già noto agli Agenti, in quanto destinatario di una contestazione della violazione amministrativa ex art. 75 D.P.R. n. 309/1990 (detenzione per uso personale) nel decorso mese di febbraio.

I poliziotti hanno notato che all’interno dell’auto vi erano tre persone. L’autista, dopo aver parcheggiato la vettura, è sceso e ha raggiunto il proprietario della casa, C.N. di anni 22, residente a Vallermosa, mentre uno dei passeggeri è sceso e si è collocato di vedetta fuori dalla casa. Una ragazza invece è rimasta seduta all’interno dell’abitacolo.

Quando gli Agenti sono intervenuti hanno sorpreso C.N. consegnare all’autista tre buste di cellophane contenti circa 140 gr di marijuana. Inoltre, all’interno dell’abitazione sono stati trovati anche 0,5 gr di cocaina, la somma 1025 euro occultata all’interno in una scatola, oltre a 420 euro, trovati all’interno del portafoglio di C.N., quale pagamento per la cessione dello stupefacente rinvenuto dai poliziotti.

I quattro sono stati condotti negli uffici del Commissariato mentre e l’auto provento di furto è stata riconsegnata alla proprietaria.

C.N. è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e mentre, gli altri tre giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato ricettazione dell’autovettura, in concorso tra loro.


In questo articolo: