Vaccini, in Sardegna ecco altre 60 mila dosi

Procedono le vaccinazioni in Sardegna. Nell’Isola sono arrivate altre 51 mila e 200 dosi di Astra Zeneca, 7 mila dosi Moderna e 4 mila 300 dosi Johnson & Johnson. L’Ats: “Potranno aderire tutti i nati fin al 1941”. Aperto il nuovo hub a Sarroch.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La campagna va avanti. L’Ats ha dichiarato che tutti i cittadini nati  fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (indicando nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico e comune di residenza/domicilio) anche recandosi spontaneamente, senza prenotazione, in tutti i punti di vaccinazione territoriali della Sardegna per ricevere il vaccino anti covid-19.
E proprio ieri ha aperto il nuovo punto vaccinale di Sarroch, “È stato uno sforzo organizzativo notevole”, ha dichiarato il sindaco Salvatore Mattana, “che è stato messo in campo volentieri con l’obiettivo di dare una risposta sanitaria alla nostra comunità e al territorio e, soprattutto, ai nostri anziani ed alle persone fragili”.


In questo articolo: