Vaccinazioni anti Covid, a Cagliari un altro open night a metà settembre

L’annuncio del sindaco Paolo Truzzu su Facebook. Il primo cittadino ha anche affrontato il problema della spazzatura selvaggia tra Marina, Castello e Stampace: “Abbiamo iniziato a sanzionare i comportamenti scorretti di qualche operatore. Ma dobbiamo darci tutti un mano per avere la città pulita”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vaccinazioni, un altro open night a metà settembre. L’annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. Nel consueto videomessaggio settimanale il primo cittadino ha sottolineato il successo dell’appuntamento di martedì scorso e proclamato una nuova sessione di vaccinazioni straordinarie, da organizzare assieme all’Ats per metà settembre.

Il sindaco ha anche parlato della spazzatura e dei disagi in città. Ne ha parlato con residenti e operatori del centro storico (Marina, Castello e Stampace). “Ammetto qualche errore da parte dell’amministrazione”, ha dichiarato, “ma non è possibile accettare che ci siano operatori che non rispettano le regole. Ora abbiamo iniziato a sanzionare i soggetti del centro. Ma dobbiamo darci tutti un mano per avere la città pulita”.