Con le deleghe attribuite ai consiglieri comunali si completa il quadro della riconfermata Amministrazione Comunale di Uta. Ecco la squadra del Sindaco Giacomo Porcu, con la quale dovrà affrontare i prossimi cinque anni di mandato: Graziano Meloni, 41 anni sottufficiale dell’Aeronautica Militare, per la valorizzazione delle risorse ambientali, Verde Pubblico, decoro e Arredo urbano; Ilaria Piparo, Tributarista di 35 anni, per i tributi a Benessere degli animali d’affezione; Filippo Sarais, Ingegnere di 36 anni, per l’innovazione tecnologica e adeguamento informatico; Federica Giuseppa Melis, casalinga di 48 anni, per la valorizzazione dei beni archeologici; Rossano Pibia, imprenditore agricolo di 50 anni, per l’agricoltura, allevamento e viabilità rurale.
“Ringrazio i consiglieri per la grande disponibilità mostrata – afferma il sindaco Porcu – il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi presenti nel nostro programma d’amministrazione che gli utesi hanno dimostrato di apprezzare confermandoci la loro fiducia dopo i primi cinque anni”.
“Alla base delle scelte, condivise con ognuno di loro, la grande motivazione e le competenze personali nei vari ambiti. Come negli anni passati potrò contare su una squadra di cui ho piena stima e fiducia, in cui la lealtà al progetto sarà alla base di ogni azione utile a migliorare il nostro paese e i servizi ai cittadini. Sono tante le iniziative che stanno proseguendo spedite e altre prossime all ‘avvio. Come ho chiaramente espresso nel documento di presentazione delle linee programmatiche, agli atti del primo Consiglio Comunale, daremo il doveroso ascolto a tutte le proposte che perverranno nell’ interesse esclusivo di tutta la nostra Comunità” conclude.











