A Uta 9 nuovi contagi da Covid: “Screening su tutti gli studenti”

Nella città con le scuole e le aree gioco sbarrate aumentano i positivi ma il sindaco Porcu assicura: “Casi che non hanno avuto contatti diffusi, speriamo che l’esito dello screening sugli studenti ci ripaghi dei sacrifici fatti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ci sono 9 nuovi positivi al Coronavirus a Uta. Nella città dove le scuole, le aree giochi e le strutture sportive sono state sbarrate per precauzione dal sindaco, è lo stesso primo cittadino Giacomo Porcu a rassicurare: “L’Ats ha comunicato ulteriori 9 casi positivi nel nostro Comune. Sono in tanti casi il frutto del preciso lavoro di tracciamento in corso e, come già più volte detto, dati assolutamente attesi. Si completano in alcuni casi le verifiche su persone già in quarantena da tempo ed in attesa di esito. Casi, quindi, che non hanno avuto contatti diffusi”.
“Tanti esiti negativi tra i 40enati per fortuna. In un caso il positivo è ascrivibile al paese solo per competenza amministrativa. In corso lo screening sugli studenti che speriamo diano gli esiti attesi e ripaghi la comunità dei sacrifici di questa settimana”.


In questo articolo: