La rete di punti vendita Unieuro diventa sempre più capillare: aprono a marzo cinque nuovi store affiliati, di cui due in Sardegna. Continua senza sosta il piano di sviluppo del programma di affiliazione dell’insegna in tutto il territorio italiano.
Durante il mese di marzo l’insegna prevede nuove aperture e importanti ristrutturazioni in tutta la Penisola. In Sardegna a Carbonia sono 600 i metri quadri di esposizione Unieuro che attendono i clienti in via della Stazione. A questi si aggiungono due Unieuro City a Iglesias.
“Queste nuove aperture permettono a Unieuro di presidiare il territorio in modo sempre più capillare – sottolinea Luigi Fusco, Chief Operating Officer Unieuro – nell’ottica di essere sempre più vicini alle esigenze della clientela. Ma l’impegno dell’insegna sta diventando anche l’impegno di un numero sempre in crescita di imprenditori locali, a conferma della solidità del nostro programma di affiliazione. Insieme possiamo offrire un servizio migliore e negozi sempre più belli.”











