Acquisti on-line che non vanno a buon fine: Ornella Carrucciu racconta a Radio CASTEDDU un’altra possibile truffa accaduta qualche giorno fa.
“Mia mamma ha fatto un acquisto on-line e purtroppo, quando ha ricevuto il pacco, anziché trovare ciò che ha ordinato, cioè due completini sportivi, c’era un cappottino smanicato che lei non ha assolutamente richiesto. Ha buttato via 50 euro e anche se la somma non è grandissima ciò che ha dato fastidio è la presa in giro.
L’ordine è stato effettuato attraverso una pagina Facebook. I due completini erano composti da un panta sportivo e da una casacchina da abbinare ai pantaloni e l’oggetto ricevuto non ha assolutamente il valore di soldi versati.
Noi abbiamo cercato di contattare le persone che hanno venduto ma dopo che hanno visualizzato il messaggio siamo state bloccate nella pagina.
Abbiamo provato a chiedere a chi di competenza però, purtroppo, c’è stato riferito che questi episodi sono all’ordine del giorno. Io vorrei dire alle persone, che quando fanno degli acquisti on-line, di stare attenti a questi personaggi”.
Risentite qui l’intervista a Ornella Carrucciu di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU