Un dramma senza fine quello avvenuto sulla A1, vicino Barberino del Mugello. È morta anche Silvana Visconti, la mamma della piccola Summer, la bimba di 4 anni morta nell’incidente.
Una famiglia distrutta: tra le vittime infatti anche il nonno della piccola, Mauro Visconti di 69 anni, la nonna Zoila Basulto di 65, la zia Stephany, 38, e il loro cagnolino, morti sul colpo.
Summer è morta mercoledì, dopo un ricovero disperato all’ospedale Meyer di Firenze. Mamma Silvana era stata invece ricoverata al fiorentino Careggi.
Stando ad una prima ricostruzione, la Panda sulla quale viaggiava la famiglia di Gravellona Toce, provincia di Verbania, era ferma con le quattro frecce quando il tir è sopraggiunto, tamponandola. A ricostruire la scena, le immagini delle telecamere di Autostrade. Il camionista è indagato per omicidio stradale.












