Domenica 17 dicembre, alle ore 21, l’atmosfera natalizia invaderà Teatro Doglio con “Il Christmas Gospel.” Questo evento straordinario trasporterà il pubblico nel cuore del Gospel internazionale grazie al talento di Wesley Semé, artista originario dei Caraibi e noto per essere stato finalista nelle edizioni francese e portoghese del famoso programma “The Voice”.
Accompagnato dal prestigioso Black Soul Gospel Choir, Wesley offrirà al pubblico un’esperienza unica che fonde abilmente il talento musicale con la spiritualità.
Sabato 23 dicembre, il teatro di via Logudoro è orgoglioso di presentare “Il Grinch che odiava il Natale,” uno spettacolo divertente ed esilarante che farà ridere ed emozionare.
Sarà il secondo appuntamento di Teatro Doglio con “Un Teatro da Favola”, compagnia teatrale di fama nazionale, celebre per le sue spettacolari produzioni immersive.
Con due repliche in programma alle ore 15.30 e alle 18.30, questo evento offre un’opportunità unica per le famiglie di condividere momenti di gioia e divertimento durante il periodo natalizio.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di rendere il vostro Natale ancora più speciale con questi due spettacoli eccezionali a Teatro Doglio.
A partire dal 6 novembre i biglietti per gli spettacoli sono in vendita sui canali Box Office Sardegna.













