Tavolini abusivi a Cagliari, stangata al Red Fox: multa da 4 mila euro

Colpito lo storico locale di Villanova. Aveva piazzato sul marciapiede due tavoli, nove sedie, due mangiainpiedi e cinque sgabelli senza autorizzazione.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Stangata a uno dei locali storici della movida cagliaritana. Nel mirino dell’assessorato alle Attività produttive stavolta c’è Red Fox di via San Giovanni a Villanova.
La polizia municipale il 17 gennaio scorso alle ore 21:00, aveva trovato occupati, senza prescritto titolo, 6 mq di suolo pubblico (il marciapiede davanti all’ingresso dell’attività) con due tavoli, nove sedie, due mangiainpiedi e cinque sgabelli (arredi utilizzati dalla clientela per il consumo sul posto dei prodotti in vendita).
Secondo gli uffici di via Sonnino l’attività non risulta titolare di alcuna concessione e pertanto viene decisa l’applicazione della sanzione della chiusura per 8 (otto) giorni consecutivi.
La società titolare del locale però decide di convertire la sanzione in ammenda e di pagare 500 euro per ogni giorni di chiusura. Otto mila euro sono già stati versati alle casse comunali.


In questo articolo: