Spaccio di eroina e cocaina in un bar di Villanova: un arresto e una denuncia a Cagliari

Cagliari, spaccio di droga in un bar nel quartiere di Villanova. Arrestati e denunciati due uomini.

Cagliari, spaccio di droga in un bar nel quartiere di Villanova. Arrestati e denunciati due uomini.

Nel pomeriggio di ieri i Falchi della Squadra Mobile di Cagliari hanno proceduto all’arresto di S.G., disoccupato 51enne, e alla denuncia di F.S., disoccupato di 63 anni, responsabili di detenzione illegale ai fini di spaccio di eroina e cocaina.

Gli investigatori tenevano da giorni sotto osservazione un bar nel quartiere Villanova poiché diventato la base di spaccio di due pusher cagliaritani. 

I poliziotti, notando movimenti sospetti, hanno quindi fatto scattare il blitz controllando i due uomini; uno è stato trovato in possesso di undici dosi di eroina nascoste nei calzini, l’altro di tre dosi di cocaina occultate nel maglione, nonché la somma complessiva di di 340 euro riconducibile allo spaccio. 

Le perquisizioni presso le abitazioni hanno permesso inoltre il sequestro di altra eroina e materiale idoneo alla preparazione delle dosi.

S.G. è stato tratto in arresto e accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna, F.S. è stato invece denunciato in stato di libertà.


In questo articolo: