“Sosta selvaggia” al Poetto di Quartu Sant’Elena, macchine parcheggiate pressoché ovunque: “possono costituire un pericolo”.
Anche questa stagione estiva è partita con il ‘problema parcheggi’ per centinaia di bagnanti che, incuranti dei divieti, posizionano il proprio veicolo nel primo spazio che trovano disponibile. I parcheggi autorizzati, compresi quelli a pagamento, non sono sempre sufficienti a soddisfare le esigenze di tutti, soprattutto il fine settimana, giorni in cui si concentra un numero molto più elevato di persone.
Una questione da risolvere definitivamente, insomma, anche per i candidati a sindaco della città. “Andrà tutto riorganizzato” spiega Graziano Milia. Intanto le segnalazioni e le lamentele da parte dei cittadini non mancano. Nella banchina, lungo la provinciale, le auto sono immancabilmente incolonnate; nei pressi del parco giochi, zona Bussola, nel parcheggio sterrato sono state addirittura bloccate alcune uscite con le automobili impropriamente parcheggiate, costituendo così un potenziale pericolo.












