Sos dall’associazione Happy Bau, urgono fondi per operare tre cagnolini

RADIO ZAMPETTA SARDA – Artù, Bella e Lapo hanno un grave difetto congenito e hanno bisogno del vostro aiuto. Aiutiamoli anche con una piccola donazione!

A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI PAMELA PINNA, PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE HAPPY BAU, CHIEDE AIUTO PER UNA RACCOLTA FONDI PER POTER FAR OPERARE TRE CAGNOLINI CON UN GRAVE DIFETTO CONGENITO.
AIUTIAMO ANCHE CON UNA PICCOLA DONAZIONE.
Vorrei chiedere il vostro aiuto per condividere la storia di Artù, Bella e Lapo.
Dopo essere stati trovati insieme ai loro sei fratelli a pochi giorni di vita in una cassetta della frutta lasciata in un campo in una calda giornata di settembre del 2019 sono arrivati in rifugio; magrissimi, pieni di parassiti e con le zampe posteriori deformate.
I loro fratelli e sorelle hanno trovato tutti adozione e si trovano adesso dalle loro splendide famiglie. I nostri tre amici, invece, sono ancora al rifugio… Hanno un difetto congenito particolarmente grave: lussazione mediale della rotula al quarto stadio.
Dopo aver fatto la TAC, i dottori hanno stabilito che devono subire un intervento ortopedico e, per scongiurare la paralisi degli arti posteriori, lo devono fare il prima possibile! Ebbene si… se non li facciamo operare diventeranno paraplegici!
Nonostante le agevolazioni che ci verranno concesse, gli interventi sono molto costosi. Questo perché includono protesi e placche in titanio, e i costi lievitano in men che non si dica. Nonostante ciò, noi abbiamo deciso di non voltarci dall’altra parte.
Artù, Bella e Lapo sono dei cagnolini giovani, hanno solo due anni e mezzo e sono un’esplosione di gioia e voglia di vivere. Noi vogliamo rendere la loro vita migliore e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi! Dobbiamo pagare gli esami e gli interventi di tutti e tre e dobbiamo farlo prima che loro crescano e si aggravino ulteriormente.
Nell’evento troverete il preventivo che si riferisce a una sola zampa. Questo importo, dunque, è da moltiplicare per sei perché il problema è bilaterale e i cani da operare sono tre, per un totale di euro 18.600 euro!
Sicuramente avendo molti contatti se ci aiutaste a condividere la raccolta fondi per noi sarebbe una grossa mano d’aiuto

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.