Sos a Radio Zampetta Sarda: “Sfrattato cerca sistemazione per 10 gatti”

L’appello disperato viene lanciato da una volontaria di Quartu, che ha chiesto aiuto da più di un mese, senza, però, riuscire a trovare una soluzione.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

RADIO ZAMPETTA SARDA SOS A QUARTU :” SFRATTATO SI CERCA SISTEMAZIONE PER 10 GATTI ENTRO IL 4 MAGGIO.”
L’appello disperato viene lanciato da una volontaria di Quartu, che ha chiesto aiuto da più di un mese, senza, però, riuscire a trovare una soluzione.
La situazione è drammatica: il 5 maggio un signore di Quartu perderà la casa in cui vive in affitto e i suoi gattini, abituati a vivere lontano dai pericoli, saranno cacciati e si ritroveranno per strada.
L’ appello disperato:
“10 gatti, cresciuti in casa e cortile, Dal 5 maggio non avranno più un posto dove andare, dove mangiare e ripararsi dalle intemperie. Tra loro anche un micio asmatico e una gatta con diversi problemi di salute, che di certo non sopravvivrà in strada”.
Chiede urgentemente aiuto
per trovare stallo o adozione ai poveri gatti, che si ritroveranno da un giorno all’altro senza una casa e senza speranze.
INFO 3475036471

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline 


In questo articolo: