RADIO ZAMPETTA SARDA, SOS DEI VOLONTARI PER I GATTI DELLO STADIO DI SANT’ELIA:” FATECI ENTRARE!”
Situazione drammatica per la colonia felina all’ interno dello stadio di Sant’ Elia a Cagliari, dove un’ordinanza vieta l’accesso al suo interno.
La Dr.ssa Carla Firinu e il Dott. Giustino Claudetti, in aiuto a Sabrina Stara lanciano un appello alle autorità competenti per poter avere l’autorizzazione ad accedere all’interno dello stadio, attualmente cantiere prossimo ai lavori di restyling.
Nonostante le diverse mail inviate all’ Assessorato ai Lavori Pubblici e a quello dello Sport, tutto tace a danno dei tantissimi gatti, circa un centinaio, che necessitano di cure e soprattutto di essere sterilizzati.
Tantissimi i gattini di 4/5 mesi in cerca di adozione.
Guardate il video.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove













