Solinas: “Trovato l’accordo con Alitalia, Air Italy resta a Olbia”

“Avremo voli e frequenze che verranno condivisi da Air Italy e Alitalia”, ha sottolineato il presidente della Regione. “Risolviamo così uno dei principali nodi legati ai trasporti, e anche sociali, che si erano proposti in questi mesi”

“Possiamo dare con soddisfazione la notizia che Air Italy e Alitalia hanno aderito alla proposta di mediazione formulata dalla Regione per garantire a Olbia e a tutto il territorio gallurese la presenza di Air Italy, con la salvaguardia del diritto al lavoro di oltre 500 persone, e finalmente anche il diritto a programmare una stagione turistica degna di questo nome”.

Così il presidente della Regione, Christian Solinas, stamattina a Villa Devoto, a margine della presentazione di Connect, il forum del trasporto aereo in programma a Cagliari dal 5 al 7 giugno 2019, ha commentato l’accordo raggiunto dalle due compagnie sui voli da Olbia in continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate. “Avremo voli e frequenze che verranno condivisi da Air Italy e Alitalia”, ha sottolineato Solinas. “Risolviamo così uno dei principali nodi legati ai trasporti, e anche sociali, che si erano proposti in questi mesi”.


In questo articolo: