Nasce il campo largo di centrosinistra: dopo settimane di confronto, Maria Barbara Pusceddu, candidata a sindaco, potrà contare dell’appoggio del Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Alleanza Verdi Sinistra Italiana e Possibile, Progressisti e dalle liste civiche Centro Popolare Sinnai e Sinnai 360. Rinnovo della giunta anche nel paese a pochi chilometri da Cagliari, a giugno le elezioni amministrative: in campo tre candidati, Aurora Cappai, Aldo Lobina, Maria Barbara Pusceddu. È di ieri la notizia che la coalizione, che ha vinto le elezioni regionali, verrà riproposta a Sinnai, “in cui le forze coinvolte hanno dimostrato piena condivisione di valori, metodi e proposte programmatiche per l’amministrazione della comunità”.
“La coalizione è impegnata alla stesura del programma elettorale che pone al centro le esigenze della Comunità e del territorio oltre che dell’Area Vasta”.
“La coalizione resta aperta al contributo di altre realtà civiche sia per la partecipazione alla competizione elettorale e sia per la stesura del programma”.












