La manifestazione è organizzata dal Presidente del “Karting Club di Assemini” Simone Pelliccia con il patrocinio del Comune di Elmas e prevede la partecipazione di appassionati delle due ruote d’ epoca, enduro e sportive, nonchè di amanti delle auto storiche e Tuning.
Ricchissimo il programma previsto dagli organizzatori che interesserà la Via Giliacquas, la Via Don Sturzo e la Via Ferrovia; a partire dalle ore 15.00 di sabato le iscrizioni e le spiegazioni del regolamento per i Kart ed a seguire il Briefing in pista con i piloti.
Dalle 16.00 l’ingresso per i Kart 50/60 cc, seguito poi da quello dei Kart 100 e 125 cc. A seguire lo “Special Show” con il prototipo di Demetrio Giorgi e lo Stuntman Michele Pilia .
In serata si terranno ulteriori esibizioni riguardanti altre discipline.
La giornata di domenica si aprirà alle ore 9.00 con le iscrizioni e le spiegazioni del regolamento per i Kart ed alle 9.30 il Briefing in pista con i piloti, che farà da preludio all’ingresso dei Kart 50/60 cc, seguito poi dai Kart 100 e 125 cc.
Si proseguira’ fino a tarda serata .
Durante l’intero svolgimento della manifestazione si terranno le esposizioni di auto d’epoca, sportive e tuning, nonchè moto d’epoca, custom, enduro e sportive. Ed ancora mini moto, prototipi e Truck.
Un evento che promette svago e divertimento per tutte le età, per un fine settimana dedicato ai motori che si preannuncia estremamente emozionante.














