Si rinnova la rete Kia a Cagliari: nuovo showroom al Km 11,750 di Sestu

Un nuovo volto di Kia a Cagliari, nel panorama dei dealer. Inaugurato mercoledì 5 agosto lo store di SECAR S.r.l, in Viale Monastir Km 11,750 – Sestu (CA). La nuova concessionaria Kia Cagliari rinnova e rafforza la presenza del marchio coreano sul territorio sardo

(pubbliredazionale)

NUOVA CONCESSIONARIA KIA CAGLIARI

Il nuovo showroom Kia di Viale Monastir Km 11,750 – Sestu (CA) è gestito dal Gruppo SECAUTO, importante realtà nel settore automotive, con una presenza che copre l’intera area del Sud Sardegna, forte di 3 concessionarie, officine specializzate e magazzini ricambi. La nuova concessionaria Kia Cagliari di Viale Monastir Km 11,750 è stata realizzata in base agli standard europei che Kia ha stabilito per le proprie sedi di rappresentanza. Linee guida che esaltano lo spirito giovane e innovativo del marchio nell’architettura e nell’approccio al cliente.

NUOVI MODELLI DI PUNTA

Protagonista dell’inaugurazione della nuova concessionaria Kia Cagliari, la nuova Kia Niro Hybrid, un crossover ibrido che rappresenta il vertice dell’avanguardia Kia in chiave tecnologica e ambientale. Nata per tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo alla tutela dell’ambiente senza rinunciare alla potenza o al design,il connubio tra motore termico e motore elettrico si traduce in piacere di guida e al tempo stesso abbatte le emissioni. E lo fa con stile impeccabile: impossibile non notare l’elegante design dei paraurti anteriori e posteriori, con le nuove luci diurne a LED a forma di doppia freccia, le linee dinamiche della griglia e l’originale gruppo luci posteriore a LED. Per completare il look sportivo è possibile scegliere i cerchi in lega da 18” dal nuovo design.

Entro fine anno, poi, arriverà il restyling di Sorento, disponibile anche nelle versioni Full Hybrid e Plug-in Hybrid.Grazie alle caratteristiche di fruibilità e adattabilità della piattaforma globale per SUV su cui nasce, nuovo Sorento si presenterà al mercato come uno dei SUV capaci di ospitare tre file di sedili passeggeri con i più alti standard di abitabilità e versatilità. Un altro vantaggio garantito dalla nuova piattaforma è la perfetta integrabilità dei sistemi propulsivi elettrificati “Smartstream” di Kia. Per quanto riguarda l’unità ibrida, il propulsore sarà costituito dal motore T-GDi da 1,6 litri (iniezione diretta di benzina turbocompresso) affiancato da un pacco batteria ai polimeri di litio da 1,49 kWh che alimenta un motore elettrico da 44,2 kW. Il nuovo propulsore elettrificato combina basse emissioni di CO2 con alte prestazioni. Tutti i 230 Cv di potenza e 350 Nm di coppia vengono trasmessi alle ruote attraverso un cambio automatico a sei rapporti. Il packaging intelligente della nuova piattaforma di Sorento consente di posizionare la batteria sotto il pavimento per un impatto minimo sullo spazio dell’abitacolo e del bagagliaio.

 

IL GRUPPO SECAUTO

La passione per la propria attività contraddistingue da sempre il Gruppo SECAUTO S.r.l. – di cui SECAR S.r.l. fa parte – al servizio dell’area del Sud Sardegna.

Da oltre 30 anni offre soluzioni di mobilità su misura: concessionarie auto per tutti, per i clienti che desiderano utilitarie dalle prestazioni affidabili, fino ai più esigenti appassionati di auto di lusso che ricercano un servizio top class. Tutto il Gruppo SECAUTO è concessionaria ufficiale di Renault, Dacia, Mazda, Volkswagen, Opel, KIA ed è l’unico Centro Porsche in Sardegna.

La sua è una storia familiare, nata dalla condivisione di valori comuni e da un approccio entusiasta al lavoro. Lo sguardo sempre proiettato al futuro ha permesso di raggiungere risultati soddisfacenti e di rendere felici generazioni di clienti. Le prestazioni offerte sono davvero a tutto tondo: dalla vendita, con scelta in un immenso parco auto di veicoli nuovi e usati, selezionati e garantiti, all’assistenza, sempre puntuale ed efficiente, con officina meccanica e un fornitissimo magazzino di ricambi originali, gommista e servizio di revisioni automezzi; inoltre, noleggi a lungo termine, contratti con prodotti finanziari classici e polizze assicurative. All’ampia gamma di auto nuove dei marchi trattati si affianca dunque una consistente selezione di veicoli usati a prezzi molto competitivi, tutti controllati, collaudati e garantiti. È possibile recarsi personalmente presso le sedi del Gruppo SECAUTO per prenotare un test-drive, provare i veicoli in stock o ordinarne uno che risponda alle proprie esigenze.

A distinguere lo staff ci sono cortesia e professionalità: l’obiettivo è sempre un servizio del più alto livello, rispondendo in modo efficace alle richieste di ogni cliente. Il team è preparato anche per individuare la soluzione di finanziamento più idonea per ciascuno in relazione all’auto scelta, sia essa nuova, usata o a Km Zero, così come per fornire la miglior valutazione del proprio usato.

Di alto profilo anche il servizio di assistenza e manutenzione che assicura interventi veloci, efficaci e convenienti. Qualità e sicurezza sono garantite anche dall’uso esclusivo di ricambi originali.

LA MISSION

SECAUTO è un’azienda in forte espansione, orientata ad acquisire un respiro sempre più nazionale. “Continuare a offrire prestazioni complete, professionali e di alta qualità è l’obiettivo che motiva il nostro lavoro ogni giorno– affermala seconda generazione di proprietari, Andrea e Simone Cuccu, parlando della nuova concessionaria Kia Cagliari -.Per questo, riserviamo a ogni cliente un servizio personalizzato e curato su misura, sia nella vendita di auto nuove e usate, sia nei servizi di post vendita, dalle riparazioni alle ordinarie manutenzioni. Dalla fondazione di SECAUTO a oggi, la gestione dell’azienda si è mantenuta familiare con un approccio sempre più di tipo manageriale. Con l’obiettivo di fornire servizi di alto livello, veloci ed efficienti, tutti i team di lavoro, dagli uffici vendita auto ai dipartimenti meccanici, sono sapientemente strutturati con operatori costantemente aggiornati.

 

Crediamo nella potenzialità di ciascun membro del nostro team e mettiamo a disposizione del cliente la massima professionalità. Crediamo che le persone facciano davvero la differenza. Per soddisfare le aspettative di ogni cliente, la nostra offerta di automobili è ampia e variegata, sia nel numero di vetture disponibili sia nel ventaglio di marchi tra cui scegliere, con fasce di prezzo ad ampio spettro. A ognuno, l’auto che ha sempre desiderato”.