Sestu, la statale 131 ancora bloccata per un mezzo pesante andato in fiamme: lunghe code da Cagliari

Sestu, la statale 131 ancora bloccata per un mezzo pesante andato in fiamme: lunghe code da Cagliari. La foto di Filippo Pau


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sestu, la statale 131 ancora bloccata per un mezzo pesante andato in fiamme: lunghe code da Cagliari. La statale 131 “Carlo Felice” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione nord, a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 11,300, all’altezza di Sestu (CA). Il traffico è temporaneamente indirizzato in uscita al km 10,600 sulla viabilità complanare con successivo rientro in statale al km 12,600.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


In questo articolo: