Selargius, scagliano un rottweiler contro una gatta. La padrona: “Pezzenti da denunciare”

Due giovani aizzano un cane contro una gattina indifesa di una colonia, curata amorevolmente da una signora. Il povero animale scappa e scompare: “Ho il video dei due balordi, li denuncerò”

Un gesto tanto assurdo quanto brutale, quello che sarebbe stato compiuto da due giovani a Selargius. Avrebbero infatti aizzato un rottweiler contro una gatta, randagia ma curata e nutrita dagli abitanti della zona. Una signora è riuscita a riprendere la coppia di ragazzi, e promette battaglia. Non sarebbe la prima volta che sarebbe avvenuto un fatto simile, con i due giovani sempre protagonisti in negativo. Ecco l’appello di Pamela Caglieri (abbiamo ritenuto opportuno censurare gli insulti).

“Attenzione massima condivisione!! Chiunque riconosca questi due che vedete in foto, ci faccia sapere anche in privato di chi si tratta!! Sono stati ripresi dalle telecamere, in zona via Sant’Antonio, mentre aizzavano il cane (un rottweiler) contro la gattina (della colonia che vive li) che stava per i fatti suoi sulla macchina parcheggiata! Nel video,che dopo regolare denuncia,verrà reso pubblico su Facebook, si vede chiaramente che in primis il cane scorrazza libero, in seguito arrivano i due, entrambi magri e con capelli neri, che richiamano l’attenzione del cane e gli fanno notare la presenza della gatta, che naturalmente scappa e viene inseguita dal cane! Non si vede come sia andata a finire,in quanto la gatta scappa verso un campo nel quale le riprese delle telecamere non arrivano, fatto sta che la gatta (che vedete in foto) non si trova Già un’altra volta è successo un fatto simile, sempre con questi individui protagonisti!”.


In questo articolo: