Selargius, incidente stradale in una circonvallazione della SP 15: auto sfonda un muro di cinta di una ditta. Sul posto un’ambulanza inviata dal 118 per soccorrere il conducente e i Vigili del Fuoco.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, la squadra di pronto intervento “1A” dei Vigili del Fuoco del Comando, è intervenuta alle 5 circa, in territorio di Selargius, per un incidente in cui un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada nella rotatoria sulla circonvallazione della SP15, strada che collega Settimo San Pietro, sfondando un muro di recinzione di una ditta di trasporti per poi finire in collisione con attrezzature poste all’interno dell’attività, danneggiando anche la motrice di un camion.

Sul posto un’ambulanza inviata dal servizio di Emergenza del 118 che ha soccorso il conducente con le prime cure per poi trasportarlo in ospedale. L’uomo è rimasto lievemente ferito e non è in pericolo di vita.
Gli operatori hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura, della sede stradale e alla struttura murale dell’attività con delle verifiche tecniche, successivamente si è provveduto alla rimozione del veicolo e a delimitare l’area coinvolta.











