di Nanni Pulli, candidato sindaco Selargius
Mi viene da ridere, Concu dice che per i seimila disoccupati la priorità non sono localini e i laboratori artigiani.
Dice testualmente che “Selargius non è una città per giovani”.
Se uno inizia con questa frase, proprio per rispetto ai 6mila disoccupati, che opportunità gli vuole dare? Fossimo tutti felici di andarci per divertirci, quello che proponiamo è andarci a lavorare, d’altronde negli anni 80 la movida era ad Assemini, che ha fatto sviluppare una città.
Come può uno così dare sviluppo a questa cittadina? tutti gli altri hanno colto la nostra proposta al meglio, siamo i primi e gli unici che hanno proposto questa Zona ricreativa e di rilancio all’Artigianato e ai vecchi mestieri.
Io, da padre di famiglia, la vedo come una opportunità da cogliere, per darci un ruolo nell’Area Metropolitana, sperando e ponendo dei paletti perchè a mettere le start up e i laboratori artigiani siano giovani di Selargius accompagnati dalle maestranze selargine che possono essere grandi insegnanti delle tecniche.
Inoltre abbiamo i turisti. Sempre più navi si avvicinano a cagliari, con una offerta mirata al giovane, Selargius può ospitare, in un albergo diffuso, a costi modici, giovani ai quali devi dare servizi, una zona di svago e collegamenti al mare ed al centro di Cagliari.
Io sono un artista e per quanto Adulto, sono certamente più grande di tutti i candidati Sindaco, ho una mentalità molto più giovane e vicina alla gente che questi burocrati di terza linea.
Sono convinto che questa sia, invece, la unica via di sviluppo per la nostra comunità, un paese vivo e con molte Opportunità da sfruttare.
Largo ai giovani!!! però quelli felici di vivere in una città che può essere veramente da vivere!!!












