Selargius, cade un palo della linea telefonica:”Aziende ferme, siamo isolati da giorni”

Aziende ferme da giorni a causa della caduta di un palo della linea telefonica: “Nonostante le numerose segnalazioni nessuno interviene. Così non possiamo lavorare”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Federica Melis
Selargius. Aziende bloccate sulla 554 da sabato pomeriggio. Isolate, senza linea telefonica e internet.  Tra via degli Astri, via delle Felci, via Nurra e Via Fellini serpeggia il malcontento da quando a causa di incidente stradale è crollato un palo della linea telefonica che serve il quartiere. Ma nonostante le numerose segnalazione a detta dei residenti: nessuno intervenite
L’ira di un dipendente. “Siamo un complesso di nove aziende che lavorano sopratutto telefonicamente e via internet – denuncia Nicola – dopo numerose segnalazioni siamo ancora così da sabato! Le aziende con numerosi dipendenti sono ferme. Non è possibile. Oggi qualcuno è dovuto restare a casa: ferie forzate”.
A nulla sono valse le chiamate al centro assistenza della compagnia telefonica, con la promessa di un intervento immediato che però ancora nessuno vede.  In totale sarebbero almeno 30 le attività e le famiglie isolate della zona.


In questo articolo: