I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, sono intervenuti poco dopo le 20 di ieri sulla SP 9, nel comune di Sestu, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture e un camion.
A causa dello scontro il camion si è successivamente ribaltato su un fianco.
I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno provveduto alla stabilizzazione del mezzo articolato, alla messa in sicurezza delle vetture e all’estrazione dell’autista di uno dei due veicoli, per poi affidarlo alle cure del personale del 118, intervenuto con due ambulanze.
Successivamente i Vigili del fuoco, con l’ausilio di una autogru giunta dalla centrale di v.le Marconi, hanno provveduto a rimettere in carreggiata il mezzo pesante per consentire la riapertura della strada.
Sul posto, oltre alla squadra VVF ed al personale sanitario del 118, anche le forze dell’ordine per quanto di loro competenza.











