Si aggrava il bilancio del terribile incidente tra due auto che ha coinvolto anche un tir avvenuto al bivio tra Galtellì e Sologo, sulla strada provinciale 25. Una donna di 70 anni di Nuoro, al volante dell’auto, ha perso la vita nell’impatto. Dopo vari tentativi da parte dei soccorritori di salvarlo, è morto anche il guidatore della seconda auto coinvolta, un 22enne di Galtellì, Maurizio Usai. Illeso il conducente del tir.
Una tragedia, due vite spezzate in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto erano intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri di Siniscola e Nuoro e le ambulanze del 118.
Lacrime e choc a Galtellì, paese natale del 22enne morto. Il sindaco Giovanni Santo Porcu è molto addolorato: “La scomparsa di Maurizio Usai è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Maurizio era pieno di vita e di grandi aspettative, faceva piccoli lavoretti e lavorava anche in un’azienda di legname. Aveva trovato un’occupazione, stava rientrando da lavoro” quando è avvenuta la tragedia. “La sua morte è un tragico evento che colpisce la nostra comunità. Siamo vicini alla sua famiglia”.











