“Grazie di cuore ad ogni singola persona che ha trascorso con noi questa splendida serata. Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno consentito di offrirvi dei premi superlativi. Ma permettetemi di fare i ringraziamenti più grandi allo Scacco Matto y Sueņo e più precisamente ad Anna e Patrizia, Grazie per esservi rese disponibili sin da subito, ma sopratutto grazie per aver preso palesemente a cuore la nostra battaglia. Avete un cuore immenso ed io sono onorato di avervi incontrate. Per tutti gli altri, anche se non vi taggo, sapete bene quanto vi sia grato. #tuttipergioia la catena umana solidale è iniziata proprio qui”. Il messaggio dei genitori della bimba è commovente, postato su Facebook per dire grazie alle tante persone, clienti e amici, che si sono prodigati per dare un aiuto concreto e cercare di sconfiggere la malattia della loro figlioletta.
“Dopo l’incontro tra me, Patrizia, Marco e Arianna – dice Anna La Robina, Scacco Matto – è stata decisa una data l’8 settembre e ci siamo subito messi al lavoro, abbiamo invitato tanti amici artisti in vari generi con i quali condividiamo oltre al lavoro anche una profonda amicizia. Loro si sono subito offerti in forma gratuita di partecipare all’evento, noi abbiamo regalato l’intero ricavato della vendita delle pizze,trentadue sponsor hanno formato il ricchissimo montepremi della lotteria, 300 persone hanno deciso di trascorrere con noi la serata questi gli ingredienti della fantastica serata svoltasi ieri sera allo scacco matto … Per Gioia abbiamo raccolto in totale ieri sera 3.000 euro che già oggi sono in banca sul conto dell’associazione… Il grande Cuore ha vinto come speravamo”.
L’INIZIATIVA. L’evento benefico realizzato per l’Associazione “Tutti per Gioia” ha avuto un riscontro più che notevole. Gioia è una dolce bimba di soli 3 anni, affetta da un tumore cerebrale raro e aggressivo. Il glioblastoma. Tutto il ricavato è stato donato all’associazione per consentire a Gioia di poter avere le cure estere che potrebbero salvarle la vita. Un programma ricco, colorato e gioioso vi terrà compagnia per l’intera serata, insieme alla lotteria benefica con i palio tanti ricchi premi. Una grande catena umana solidale, TUTTI PER GIOIA. Con un piccolo contributo, è stato possibile fare la differenza. Ad animare la serata c’erano tanti artisti che si sono esibiti senza alcun compenso.











