A partire da domani e fino a venerdì 26 giugno, saranno attive limitazioni al transito per consentire ispezioni periodiche obbligatorie sulle strutture di alcune gallerie delle strade statali 131 “Carlo Felice” e “Diramazione Centrale Nuorese”.
Ad essere interessate, per quanto riguarda la statale 131 “Carlo Felice”, saranno le gallerie “Truncone”, “Chighizzu I” e “Chighizzu II”, a Sassari.
Invece, sulla statale 131 Dcn, le ispezioni si svolgeranno nelle gallerie “Prato Sardo” (Nuoro), “S’Iscala” (Budoni) e “Cuponeddi” (San Teodoro).
Le attività si rendono necessarie in ottemperanza alle Linee guida del Ministero delle infrastrutture e sono state programmate al fine di garantire la costante transitabilità delle gallerie. Gli interventi comporteranno unicamente l’interdizione alternata delle sole corsie di marcia e saranno eseguiti per il tempo strettamente necessario, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 20:00.













