Sardegna, Adecco cerca 200 giovani per le società del gruppo BPer

Aperte le ricerche per oltre 200 collaboratori. I candidati ideali sono neo-laureati e diplomati residenti in Sardegna

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, cerca oltre 200 giovani per le società del Gruppo Bper che operano in Sardegna (Banco di Sardegna e Bibanca – ex Banca di Sassari – oltre alla stessa Bper Banca) che saranno inseriti in attività di front office, consulenza nei confronti della clientela retail o di attività nell’ambito degli uffici specialistici. I profili ricercati sono neo-laureati in discipline economico-giuridiche e scientifiche e diplomati residenti in Sardegna.

Le risorse entreranno a fa parte dell’organico delle società presenti sul territorio regionale tra il 2020 e il 2021.

Tra i requisiti per accedere alla selezione ci sono un forte interesse all’apprendimento e una buona conoscenza degli strumenti di office automation. Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e ascolto, problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità. Il candidato ideale avrà una naturale attitudine alle relazioni interpersonali, avrà attenzione per la qualità del proprio operato e sarà orientato al risultato.

Le risorse saranno inserite dalle società con contratto diretto.

Per candidarsi cliccare a questo link https://go0.it/d9N5Z o inviare il proprio curriculum vitae a [email protected].

Il processo di selezione prevede una serie di prove e colloqui con il personale Adecco e terminerà con un colloquio con la funzione HR del Gruppo Bper.


In questo articolo: