Saponi &Profumi apre un nuovo punto vendita a Quartucciu

Venerdì 11 novembre SAPONI & PROFUMI  inaugura un nuovo Store a Quartucciu, con i suoi 500 metri quadrati di superficie,  è pronto ad offrire ai clienti il meglio della qualità dei prodotti presenti sul mercato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

SAPONI & PROFUMI APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA  A QUARTUCCIU IN VIA DELLE SERRE N. 30

Venerdì 11 novembre SAPONI & PROFUMI  inaugura un nuovo Store a Quartucciu, con i suoi 500 metri quadrati di superficie,  è pronto ad offrire ai clienti il meglio della qualità dei prodotti presenti sul mercato.

 

Quattro Srl, indiscusso leader in Sardegna del settore profumeria, cura persona e igiene casa,  amplia la catena di negozi con uno in più a Quartucciu.

Una rete di negozi che si distinguono per l’atmosfera familiare e l’assistenza del personale.

 

La ventennale esperienza nel settore ha fatto sì che i punti vendita siano diventati un vero punto di riferimento per i sardi. Un’iniziativa imprenditoriale di successo senza precedenti.

 

Tale successo ha portato ad una capillare presenza territoriale dei marchi facenti capo a Quattro Srl, ovvero Saponi&Profumi e JeSuis Profumerie.

 

 

Nati e cresciuti in Sardegna, con un capitale umano totalmente sardo: sono oltre trecento, ad oggi, le risorse dirette impiegate nel territorio, oltre 400 considerando l’indotto.

 

Esperienza e attaccamento al territorio sono stati, e sono ancora, il principale stimolo per la crescita dell’azienda, che  attraverso strategie basate sulla selezione di prodotti di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi,  consente alle famiglie sarde, anche  in un periodo di crisi come quello attuale , di poter acquistare tutto ciò che occorre nella quotidianità domestica.