Sanluri, incendio in un deposito edile nella zona industrial. Intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, per circoscrivere e spegnere le fiamme di un incendio che si è sviluppato in un terreno, adibito come deposito di attrezzature e materiali da cantiere edile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri con il supporto di un’autobotte , inviata dalla Centrale operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Cagliari. Le fiamme probabilmente si sono propagate tra le sterpaglie, coinvolgendo, materiali, attrezzature, e masserizie varie. Durante le operazioni di spegnimento, i Vigili del fuoco hanno individuato e messo in sicurezza alcuni contenitori di gpl. Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e di bonifica dei focolai residui. Non si registrano persone coinvolte.













