Ritorna al Poetto la Vespiglia, Sartiglia in Vespa

Settima edizione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Domenica 9 marzo, alla prima fermata del lungomare Poetto, dalle 10,30 si terrà la settima edizione della “Vespiglia”, la Sartiglia in Vespa, organizzata dal Vespa Club di Cagliari e patrocinata dal Comune di Cagliari.
Ogni anno la Vespiglia richiama a Cagliari oltre duecento vespisti, di cui numerosi giungono da fuori Sardegna. Il tema individuato dagli organizzatori è “Le civiltà umane nelle varie epoche storiche”.
A tutti gli equipaggi, 65 coppie di vespisti in gara, saranno consegnate le shopper dei Mercati Civici con i materiali promozionali messi a disposizione dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e Turismo. In questa edizione sarà conferita a Valeriano Cinquini la seconda tessera onoraria del Vespa Club cagliaritano, primo Presidente e fondatore dello stesso club. Nel 2012, a ricevere la prima onorificenza di questo tipo è stato l’allora neo eletto Sindaco Massimo Zedda, che domenica invece premierà gli equipaggi fortunati che riusciranno a prendere “la stella”.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sul Lungomare Poetto è stato istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati, ad esclusione dei mezzi autorizzati. Il doppio divieto sarà in vigore dalle ore 8 alle 13.30 nel Lungomare Poetto nel tratto compreso tra via Capri e via Gorgona.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito http://www.vespaclubcagliari.it.


In questo articolo: