Riapre il primo marzo la Municipalità di Pirri, riaperta anche la biblioteca: tutto ok dopo i contagi Covid

Intanto Alessandro Vincis, consigliere della Municipalità di Pirri, annuncia: “Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità. Da ieri è stata riaperta la sala di lettura e di studio individuale della Biblioteca di Pirri”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Riapre il 1 marzo la Municipalità di Pirri, riaperta anche la biblioteca: tutto ok dopo i contagi Covid.

Riaprono lunedì 1 marzo i locali della Municipalità di Pirri, a seguito di una completa disinfezione degli spazi e della conclusione dello screening Coronavirus per tutti i dipendenti degli uffici interessati.

Il provvedimento di chiusura si era reso necessario a seguito di alcuni casi di Covid 19. Intanto Alessandro Vincis, consigliere della Municipalità di Pirri, annuncia: “Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità. Da ieri è stata riaperta la sala di lettura e di studio individuale della Biblioteca di Pirri, in via Santa Maria Goretti. I numeri degli ingressi saranno contingentati (10 posti) secondo i seguenti giorni settimanali ed orari, ad esclusione del lunedì e della domenica:

– mattina dalle ore 9,30 alle ore 13,– pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18,30. Inoltre, per accedere al servizio è necessario prenotarsi allo 0706773820″.


In questo articolo: